L’Italia è … giovine!
Parte la nuova campagna di Aquafan, il parco acquatico più famoso d’Europa che ogni estate accoglie migliaia di visitatori da tutta Italia.
E proprio l’Italia è il tema della campagna di quest’anno sulla scia del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, evento celebrato in tutte le salse in chiave quasi sempre istituzionale.
Secondo Promos però l’italianità non è solo moda, design, arte e specialità gastronomiche. Il mondo ci invidia anche la qualità di vita e la spensieratezza, una dote formidabile che permette di affrontare anche i momenti più negativi. E allora perché non celebrare questa sfaccettatura del nostro essere italiani? Aquafan è l’emblema di un Italia giovane e spensierata, che ha voglia di divertirsi in modo sano.
Così è nata così l’idea della “Giovine Italia Aquafan” per la nuova campagna pubblicitaria in uscita sui principali quotidiani e on-line su www.aquafan.it