Facciamolo con un video!

“Un minuto vale circa 1,8 milioni di parole” questo breve concetto, ha il potere di spiegare perché i video stanno assumendo un’importanza strategica per i brand, grandi/piccoli, B2B/B2C.

Email marketing, il tesoro nascosto

Ci spremiamo le meningi per capire come differenziarci, ci chiediamo come raggiungere al meglio il nostro target e spesso seguiamo il social del momento per emergere, quando fra le mani abbiamo un enorme risorsa, che il più delle volte non sfruttiamo!

Non è solo un involucro, una copertura fisica del prodotto, il packaging moderno fa tendenza, attrae, seduce lo sguardo del cliente e al contempo comunica messaggi.

Per crescere, allenarsi non basta!

Cosa ti frulla per la testa?

Ciò che vediamo o leggiamo è realmente quello che abbiamo di fronte? Cosa influenza a reagire ad un determinato stimolo in un modo piuttosto che un altro?

Chi ha ucciso la “Creatività”?

Come recita la famosa canzone degli 883 “Hanno ucciso l’uomo ragno, chi sia stato non si sa. Forse quelli della mala, forse la pubblicità” oggi la creatività sembra sia morta (o sia stata messa in un angolo) schiacciata tra Influencer e Social predatori. Non si parla di creatività artistica, ma della creatività di e nei

La necessità di un comunicazione integrata, non è una semplice regola scritta del Marketing, ma è l’unico modo per emergere in un mercato sempre più caotico. Perché?

L’evoluzione del marketing avanza sempre più velocemente, differenziarsi e mantenere la fiducia verso il cliente è sempre più complesso. Ecco alcune riflessioni per anticipare e pianificare, alcuni di questi cambiamenti:

Terrapiattisti e “ricerche correlate”

Avete presente quando fate una ricerca su Amazon e nei giorni successivi vi viene riproposto il prodotto cercato in qualunque sito navighiate? Magia?! No, Google e i suoi “fratelli” Facebook, Youtube..ecc!

Tag correlati:
TOP