NON FERMARTI. IL MOTORE DEVE ESSERE SEMPRE ACCESO
PER POTER PERCORRERE LUNGHE DISTANZE A CONSUMI RIDOTTI

Web reputation

La web reputation o meglio, reputazione online, è diventata fattore fondamentale per la gestione dell'immagine del brand e dei prodotti offerti. La tua presenza online deve essere il riflesso della tua identità aziendale alla sua massima espressione, deve trasmettere tutto ciò che le persone devono sapere quando cercano il tuo marchio o la tua categoria di prodotto. Per queste ragioni dobbiamo integrare, gestire e monitorare la nostra web reputation in linea con gli obiettivi di marketing prefissati.

Creazione di campagne Google Adwords & Campagne Social

Basta pensare al nostro comportamento da utenti quando ricerchiamo qualcosa su web. La prima cosa che facciamo è “googolarla” scrivendo cosa ci interessa cercare/acquistare e aspettiamo i risultati. Il nostro occhio è attirato dai primi risultati organici (naturali, non a pagamento), ma l’interesse ricade anche sugli annunci a pagamento, che solitamente contengono testi molto più mirati e accattivanti.La capacità di far funzionare una campagna pay per click, sta proprio nel trovare le parole chiave più attinenti al nostro settore e di creare testi che attirino l’attenzione dell’utente, che è già interessato al prodotto e deve SOLO scegliere DOVE acquistarlo!

Blog marketing, DEM, indicizzazione sui motori di ricerca SEO & SEM

Il SEO (Search Engine Optimization) è un’attività interna al sito e comprende tutte quelle azioni utili a migliorare il posizionamento delle pagine di un sito web, in corrispondenza delle parole chiave ritenute più strategiche (precedentemente analizzate e utilizzate attraverso gli strumenti di web marketing). Per l'ottimizzazione del SEO ci concentriamo principalmente su tutti gli elementi di contenuto del sito, sull’architettura delle pagine e sulla costruzione dei testi. Il SEM (Search Engine Marketing) invece è un’attività sia interna che esterna al sito e comprende tutte le azioni di web marketing utili ad incrementare la visibilità e la rintracciabilità di un sito web attraverso i motori di ricerca. Utilizzeremo quindi, tutti gli strumenti sopra citati (campagne pay per click, banner, social media, ecc..) per portare traffico al sito e incrementare le visite qualificate.

TOP