ESSERE ON-LINE È IMPRESCINDIBILE, LO SAI.
MA NON BASTA ESSERCI

Video strategy

Uno strumento potentissimo, che ha rivoluzionato il modo di comunicare da parte delle aziende. Il video marketing infatti è in grado di accrescere la notorietà di un brand, aumentare le conversioni e fidelizzare clienti già acquisiti. Secondo le ricerche il video online rappresenta il 70% del traffico mobile, quindi è uno di quegli strumenti da tenere sicuramente in considerazione in un piano di social media marketing. Grazie infatti all'utilizzo dei canali social, la diffusione è immediata e il riscontro velocemente misurabile. Conoscere e analizzare i vantaggi che una video strategy può apportare al nostro business è sicuramente fondamentale.

Online video advertising

Ideare e pianificare una campagna di video marketing per costruire un rapporto duraturo con il cliente e indirizzare il traffico verso il nostro sito web. Progettiamo una strategia mirata, creiamo contenuti pianificati e correlati, in linea con il brand e con gli obiettivi dell'azienda, dalla stesura di uno script avvincente, al design grafico, fino al montaggio delle immagini. Un video online completo in ogni dettaglio, pronto per essere condiviso nel mondo dei social media.

Misurazione dei risultati

Fare un buon video non basta, occorre saperlo diffondere nel web, comunicarlo e saperlo analizzare, per ottimizzarne la strategia. Attraverso strumenti di analisi e monitoraggio, siamo in grado di capire e conoscere il comportamento del nostro pubblico di riferimento, capirne l' interazione con il video, il tempo di visualizzazione e le condivisioni. Il video marketing si rivela quindi uno strumento di fondamentale importanza e valore all'interno della nostra strategia di marketing.

TOP