L’INFO-COMMERCE, OVVERO L’UTILIZZO DI INTERNET PER ACQUISIRE INFORMAZIONI UTILI
PRIMA DI COMPIERE UN ACQUISTO,
HA ASSUNTO SEMPRE PIÙ IMPORTANZA SULLE SCELTE FINALI DEL CLIENTE

Ideazione e realizzazione siti vetrina, siti e-commerce

9 utenti su 10 s’informano online su prodotti e marchi. Il sito web non è lo strumento di comunicazione, ma è uno degli strumenti che deve far parte del nostro piano di marketing perché rispecchia la nostra azienda reale e deve necessariamente essere parte integrante di tutta la comunicazione. Creazione siti web, siti e-commerce, backoffice per modificare i contenuti e ottimizzazione su tutti gli strumenti web & mobile. Studio della concorrenza, delle keywords inerenti al settore di riferimento, strutturazione dei contenuti da inserire in base agli obiettivi del cliente, analisi dei servizi specifici e delle funzioni.

Web design

Creare un sito web, vuol dire uniformare e canalizzare l'identità e la comunicazione dell'azienda, trasformandola in contenuto accessibile e di facile uso per l'utente. L'immagine coordinata dell'azienda, i messaggi e la grafica, devono essere interpretati e adattati seguendo una logica di utilizzo con regole e stili precisi. La cura della struttura e la realizzazione dei contenuti, le descrizioni complete dei prodotti, la cura dei dettagli e la ricerca delle immagini, la semplicità di navigazione; tutti elementi che influiscono sulla reputazione dell'azienda e sulla scelta dei prodotti/servizi.

Ideazione e realizzazione APP

I servizi che la tecnologia mette a disposizione della pubblicità e della promozione aziendale sono vari e tutti estremamente validi se realizzati con competenza e in linea con l’immagine aziendale.Creare un APP è sicuramente un passo importante e d’impatto, ma deve essere pensata con una forte logica di utilizzo da parte dell'utente. Non deve essere vista come trasposizione degli elementi del sito, ma deve essere interpretata come STRUMENTO indispensabile e FUNZIONALE. L' applicazione è e deve essere un software caratterizzato dalla semplificazione, al fine di ottenere leggerezza, essenzialità e velocità quando è in uso.

TOP