CHI SI AVVICINA A NOI MOSTRANDO INTERESSE,
ANCHE SE ANCORA NON VUOLE COMPRARE, È UN CONTATTO DA COLTIVARE

Piano di comunicazione

La pubblicità è un mezzo che permette alle imprese di trasmettere, in modo molto personalizzato, un preciso messaggio a potenziali clienti. Spesso il messaggio arriva a persone con le quali l’impresa non ha alcun contatto diretto. Ciò significa che, se fatta male, la pubblicità può risultare addirittura controproducente. Per questo è importante definire prima gli obiettivi e predisporre un piano di comunicazione.

Strategie di marketing

Compito della pubblicità è fornire informazioni ai clienti, o ai potenziali clienti, stimolare la loro preferenza, incuriosirli. Creare e sviluppare la domanda. Consentire loro di venire a conoscenza delle qualità distintive di “quel” prodotto rispetto alla concorrenza. Ogni mezzo pubblicitario, dall’immagine coordinata, alla creazione logo, alla realizzazione brochure, realizzazione catalogo o presentazione aziendale, ha il massimo dell’effetto quando si conoscono le regole della comunicazione efficace. Esse non sono frutto dell’improvvisazione del singolo, bensì della conoscenza specifica della materia grazie ad anni di studio, formazione, ricerca e riscontri specifici “sul campo”.

Communication mix

Promos dal 1987 fornisce servizi completi d’agenzia per una comunicazione efficace! Dalla progettazione grafica, alla stampa di volantini, brochure e cataloghi, fino alla creazione siti web e gestione social network. Un team di professionisti che mette a disposizione dei propri clienti oltre 30 anni di esperienza nel settore, con un servizio sempre puntuale e con la formula “chiavi in mano”.

TOP